[PLUTO-help] [URGENTE] non vedo pių la stampante! (addendum)

Mauro mauro a semlug.net
Dom 11 Apr 2004 21:19:15 CEST

Alle 20:48, domenica 11 aprile 2004, Mauro ha scritto:
> Comunque poi ho risolto... :)

mi correggo!
credevo di aver risolto... :(

prima ho lanciato mozilla ed ho dato: localhost:631
ed il risultato č stata una bella pagina di "Forbidden"

ora ho riprovato, dopo aver riavviato, ed il risultato č un bel messaggio
pop-up:
"La connessione č stata rifiutata..."!

l'host č configurato come:
127.0.0.0
localhost
localhost.localdomain localhost

ora non mi stampa pių nemmeno la pagina di prova! e mi restituisce il
messaggio:
"C'é stato un problema nell'invio ASCII Text Testpage
alla 'HP-DJ1125C' coda:
lpr: unable to print file: server-error-service-unavailable"

ciao a tutti
Mauro

--
http://www.mscnet.homelinux.net