[PLUTO-help] konsole

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Mar 13 Apr 2004 20:44:40 CEST

Alle 17:28, martedì 13 aprile 2004, gianni ha scritto:
> Se con il tasto destro clicco sul desktop posso creare un collegamento ad
> una applicazione specificandone il comando nell'apposito campo [...]
> nella finestra "esegui", metto
> la spunta a " esegui in un terminale " [...] quando clicco sul
> collegamento si apre la finestra del terminale, esegue il comando e si
> richiude, tutto questo in meno di un secondo!!!!
> [...]
> Per favore ditemi dove ho sbagliato.

nella riga "Opzioni del terminale" scrivi: --noclose
ma prima controlla  man konsole
--
Sabatino

(w) Quando le cose stanno andando bene, peggioreranno.
(x) Quando le cose stanno andando male, peggioreranno.
(y) Quando le cose non possono andare peggio, peggioreranno lo stesso.
(z) Quando le cose sembrano andar bene, non hai visto quel che è successo.