[PLUTO-help] konsole

gianni eliabaley a interfree.it
Mer 14 Apr 2004 10:48:32 CEST

Grazie, funziona !!!!!!  ma senza indicare il percorso dei comandi;

konsole -e
pavcl

bastano queste 2 righe

però se metto un collegamento a questo script nella cartella
/home/gianni/kde/autostart
all'avvio di KDE anzichè lanciare i comandi contenuti nell script, viene
semplicemente aperto il file, come mai?

gianni