[PLUTO-help] CD Rom che non funzia bene ....

Grateful70 grateful70 a libero.it
Ven 16 Apr 2004 12:40:03 CEST

Ciao.
Ho seguito il tuo consiglio (installato xmms-cdread) ma il problema
rimane (anche con altri cd audio). Inoltre ho installato esound e
abilitato come server audio.

Ho proprio l'impressione che , come dici tu, il problemino sia legato
all'audio e non al CD Rom ma .... ho provato a risolvere il problema da
solo , non so + cosa guardare .
Sinceramente... non ti nascondo che se mi rispondessi di controllare la
configurazione della scheda audio ti direi: MA DOVE DEVA ANDARE A
GUARDARE???

PS: da disco fisso MP3 e wav risco a sentirli tranquillamente.

Grazie comunque. BYE!