[PLUTO-help] CD Rom che non funzia bene ....

tudor tatar tudor.tatar a tin.it
Dom 18 Apr 2004 00:18:03 CEST

On Fri, 2004-04-16 at 12:40, Grateful70 wrote:
> Ciao.
> Ho seguito il tuo consiglio (installato xmms-cdread) ma il problema
> rimane (anche con altri cd audio). Inoltre ho installato esound e
> abilitato come server audio.
mah... visto che gli mp3 si sentono... l'audio dev'essere ok. E'
strano... quindi xmms legge mp3 ma non CD audio? Anzi, lo legge, ma non
si sente?
OK, prova questo! Usi gnome, kde? Usa il volume control, e alza il
volume del audio PER IL CD. Ci dev'essere.

Ziao!