[PLUTO-help] Linux come hub/switch di rete

davide ctt sabnocks a hotmail.com
Ven 16 Apr 2004 19:48:52 CEST

anche a me sarebbe piaciuto fare esattamente quello che dici tu perché sul
mio computer sono installate sulla scheda madre 2 ethernet, percui una nn
riesco a sfruttarla, inoltre l'hub che  ho in casa è pieno, nn ci posso
attaccare più niente ma c'avrei un computer che potrei attacare al mio comp.
In pratica il mio comp dovrebbe fare da proxy per l'altro o da NAPT e
dirigere il traffico dell'altro comp traducendo le porte ed usando come
indirizzo l'unico indirizzo che mi da l'hub.