[PLUTO-help] Ancora attivazione eth0 LAN con Mandrake 10

Biagio Daniele Civale abaxya a yahoo.it
Ven 16 Apr 2004 21:09:22 CEST

Anch'io ho lo stesso problema con Mandrake 10 sul mio
portatile (Acer Aspire 2003). Purtroppo non so come
aiutarti, mi associo anch'io alla richiesta d'aiuto.
Grazie!

 --- info a ciaoz.com ha scritto: > Ancora non sono
riuscito a far funzionare