[PLUTO-help] Ancora attivazione eth0 LAN con Mandrake 10

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 17 Apr 2004 00:03:41 CEST

Alle 21:09, venerd́ 16 aprile 2004, Biagio Daniele Civale ha scritto:

> Anch'io ho lo stesso problema con Mandrake 10 sul mio
> portatile (Acer Aspire 2003). Purtroppo non so come
> aiutarti, mi associo anch'io alla richiesta d'aiuto.

Credo ci sia qualche bug nella Mandrake 10 Community edition. Pare che un bel
po' di schede di rete diano come fallita l'attivazione al boot nel menu'
grafico, ma alla prova dei fatti la scheda e la rete, una volta avviato del
tutto il pc, risultino essere attive.

Prova con ifconfig eth0 e dicci che ti dice..

S.