[PLUTO-help] Linux come hub/switch di rete

davide ctt sabnocks a hotmail.com
Sab 17 Apr 2004 15:26:15 CEST

ho trovato un buon sito per chi non è un principiante come me di ste robe
http://linux-ip.net/html/index.html
cmq il vero motivo della mie risposta è che dal momento che gli indirizzi
sono roba IP e le porte roba TCP, e poiché gli indirizzi stanno a livello
rete 3 e le porte a livello trasporto 4, mi sembrerebbe più logico che il
NAT stia a livello 3 perché traduce gli indirizzi e il PAT o NAPT al 4
perché traduce le porte.

Cmq ora mi sono veramente rotto di qtutte queste storielle veramente inutili
per la mia esistenza.