[PLUTO-help] Oops.. Rete aziendale con tre schede di rete DMZ

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Sab 17 Apr 2004 19:37:43 CEST

On Sat, Apr 17, 2004 at 07:26:53PM +0200, Devel wrote:
> Ciao Tutti.
>
> Ho un piccolo problema con mio mail server, quindi non ho potuto inviare
> messaggio completo...
> Lo inserito al indirizzo: http://www.starosta.org/.
>
> Grazie. Alberto.

Ho letto il tuo schema..Sembra ben impostato ma ti suggerisco una cosa:
perchè nn acquisti un router cisco 2600? Con una macchina sola ti risolvi il
problema di configurarne 4 :D e IHMO le ACL di un router spesso funzionano meglio
in una rete come quella che hai presentato.

Anyway rimanendo in un ottica Linux: perchè hai preso in considerazione la mandrake?
Nulla da dire sulla distribuzione però io userei qualcosa di:
1. più sicuro
2. più stabile

E la mdk nn certo eccelle in questo :o/

Domanda: ma il mail/web server devono avere ip pubblici?

--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.