[PLUTO-help] Oops.. Rete aziendale con tre schede di rete DMZ

Devel devel a starosta.org
Sab 17 Apr 2004 20:06:08 CEST

Grazie per la risposta.

Rispondo subito.
Non mi posso permettere di comprare Cisco... Ho raccolto un po di computer
PIII...

Per quanto riguarda Mandrake, e stata scelta puramente casuale, altri
suggerimenti ?

I server su DMZ devrebbero avere indirizzi pubblici ma ho visto che
normalmente si imposta indirizzo
locale che dopo viene tradotto in publico.

In attesa di altri suggerimenti Vi ringrazio.

Alberto.