[PLUTO-help] Chiavi Esterne in Mysql

William Rizzo w.rizzo a mtm-engineering.com
Dom 18 Apr 2004 14:02:13 CEST

Salve a tutti,

Stò cercando di capire come funzionano le chiavi esterne in MySQL...

In particolare, come posso fare in modo che delle modifiche ad una
tabella che contiene la Primary Key si propaghino per tutti i campi
delle tabelle con referenze a quella chiave?....

Per provare ho usato "ON DELETE CASCADE"....??

Ho letto della documentazione sul sito ufficiale di mysql, mi sembra che
dicano di usare InnoDB, ma non ho ben capito per quale motivo?...

Un aiutino...one...

William
Grazie,

William