[PLUTO-help] Chiavi Esterne in Mysql

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Dom 18 Apr 2004 22:14:02 CEST

On Sun, Apr 18, 2004 at 02:02:13PM +0200, William Rizzo wrote:
> Ho letto della documentazione sul sito ufficiale di mysql, mi sembra che
> dicano di usare InnoDB, ma non ho ben capito per quale motivo?...

MySQL di default utilizza MyISAM, che perņ non supporta le chiavi esterne.
Per avere il supporto delle chiavi esterne su MySQL devi quindi utilizzare
InnoDB.

Comunque č scritto tutto sul manuale di MySQL:
http://dev.mysql.com/doc/mysql/en/ANSI_diff_Foreign_Keys.html

Occhio perņ alla licenza di InnoDB, č un po' particolare:
http://www.innodb.com/licenses.php

- Claudio