[PLUTO-help] OT: Curiosità

Alberto Pachera alberto.pachera a elletre.com
Lun 19 Apr 2004 11:10:45 CEST

Salve a tutta la lista
	Sono incuriosito da un desktop per linux, il suo nome è xpde il sito
www.xpde.com, il desktop è molto ben curato anche se in versione ancora
assolutamente di sviluppo, premetto che non credo sia questa la strada da
seguire su linux, premetto anche che non sono assolutamente contro questo
prodotto anzi ben venga soppratutto sotto licenza gnu.

La mia curiosità è la seguente, secondo me luna(nome del desktop grafico di
Microsoft Windows) è protetto come tutto il resto del so dal copyright se
non erro, a questo punto come fanno questi signori a fare un progetto del
tutto uguale a luna?