[PLUTO-help] Condividere connessione internet

Massimo Galeazzo massimo.galeazzo a apapd.it
Lun 19 Apr 2004 14:47:16 CEST

Ho messo in rete 2 Pc: uno con Windows XP Pro e l'altro con Mandrake 9.2.
Mi connetto ad Internet con un modem ADSL di tipo USB (con chipset STM)
fornito da Alice, che funziona con Win XP, ma che non sono riuscito a far
funzionare con Mandrake (forse perchè sono un principiante).
Ho pensato di condividere la connessione Internet tra i 2 Pc, in modo che il
pc con Linux sfrutti il modem Adsl che funziona sotto Win Xp.
Pur consapevole della minore protezione, rispetto alla soluzione opposta
(lLinux come gateway), ma adattandomi a quello che ho di funzionante, come
posso fare per fare in modo che Mandrake condivida la connessione internet?
Grazie