[PLUTO-help] glibc su RH7.3 rovinato ! aiuto !

Devel (Alberto) devel a starosta.org
Lun 19 Apr 2004 15:08:12 CEST

Ciao Tutti.

Ho un grosso problema. Ho cercato di aggiornare glibc durante instalazione
di  un programma che ricchiedeva delle versioni piu aggiornate  di glibc e
ho forzato la instalazione.

MI sono accorto dopo che non funziona piu compilatore. Ho provato
distinstallare pacchetti installati ma mi da sempre errore "segmentation
fault". Vi invio output:
[root a masterlinux /work/install]# rpm -qa | sort | grep glib
compat-glibc-6.2-2.1.3.2
glib10-1.0.6-10
glib-1.2.10-5
glib2-2.0.1-2
glib2-devel-2.0.1-2
glibc-2.2.5-34
glibc-2.3.2-27.9.7
glibc-common-2.2.5-34
glibc-common-2.3.2-27.9.7
glibc-debug-2.2.5-34
glibc-debug-static-2.2.5-34
glibc-devel-2.2.5-34
glibc-kernheaders-2.4-7.14
glibc-profile-2.2.5-34
glibc-utils-2.2.5-34
glib-devel-1.2.10-5

[root a masterlinux /work/install]# rpm -e glibc-2.3.2-27.9.7
Segmentation fault

Sono disperato, e un server produttivo ... non so come fare a ripristinare
senza reinstallare completamente il sistema !!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie. Alberto.