[PLUTO-help] secondo monitor

yoga123 a aliceposta.it yoga123 a aliceposta.it
Mar 20 Apr 2004 01:30:46 CEST

Grazie.
So per averlo letto che con schede dual head ed i driver appropriati la cosa
funziona,come nel tuo caso,a questo punto ho ridotto le ipotesi a tre casi:

1)almeno una delle mie schede video (il driver) non me lo permette
2)errore di configurazione (sono un pivello)
3)non basta un corretto file di configurazione (XF86Config-4) ma bisogna fare
anche qualcosa d'altro...per vedere l'applicazione e non solo lo sfondo del
desktop.

boh!
se qualcuno lo sa...