[PLUTO-help] secondo monitor

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Lun 19 Apr 2004 23:13:47 CEST

premesso che posseggo una ATI RADEON 9000, riesco a fare quello che tu
dici (se ho capito bene) collegando un monitor all'uscita DVI e l'altro a quella
VGA. L'unico difetto è che ci rimetto l'accellerazione hardware 3D ...

--
Marco Scutari                  marco.scutari a tiscali.it
Linux Registered User #341807     http://counter.li.org