[PLUTO-help] secondo monitor

yoga123 a aliceposta.it yoga123 a aliceposta.it
Mar 20 Apr 2004 16:29:29 CEST

Puo' essere che ci sia ancora qualcosa che non va nel mio file di
configurazione video ma mi pare di averle provate tutte...a questo punto
penso che possa essere il driver della scheda SiS che non supporta la
funzione clone...
controllero' meglio comunque le impostazioni dei 2 monitors.
Grazie