[PLUTO-help] secondo monitor

soundwolf a interfree.it soundwolf a interfree.it
Mar 20 Apr 2004 09:33:00 CEST

Tempo fa avevo il problema contrario, non riuscivo ad avere il desktop esteso su entrambi.
Verifica che le impostazione siano perfettamente identiche (risoluzione e profondità di colore) forse può essere questo.
ps. il manuale e/o le istruzioni contenute nel XF86Config-4 dovrebbero prevedere una situazione del genere.

Bye

>ah,e' roba vecchia,
>una SiS 6326 PCI con 8MB
>una Cirrus Logic GD5446 con 2 MB PCI anche questa
>ma quel che mi fa arrabbiare e'  che funzionano con l' opzione xinerama e non
>in clone ( o almeno fino ad ora...)
>
>Alle 21:30, lunedì 19 aprile 2004, Marco Scutari ha scritto: > che schede video
>hai, giusto per sapere ?

>cosa funziona,come nel tuo caso,a questo punto ho ridotto le ipotesi a

>fare anche qualcosa d'altro...per vedere l'applicazione e non solo lo

>a quella VGA. L'unico difetto è che ci rimetto l'accellerazione

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-	Controllo antivirus
-	Filtro antispamming
-	Configurazione di account esterni
-	Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
	file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree