[PLUTO-help] Dubbio Ancestrale proxy configurazioni conesioni

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Mar 20 Apr 2004 20:53:07 CEST

On Tue, Apr 20, 2004 at 08:45:34PM +0200, oscar wrote:

> www.ph.unito.it
> newton.ph.unito.it
Da FastWeb lo raggiungo..Bhe essendo un università può proprio essere che abbiano blacklistato
una classe di ip..Lo facciamo anche noi all'università di mi.

--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.