[PLUTO-help] secondo monitor

yoga123 a aliceposta.it yoga123 a aliceposta.it
Mar 20 Apr 2004 01:04:24 CEST

ho installato un secondo monitor e vorrei che riproducesse esattamente cio'
che si vede sul primo.
Non voglio suddividere il display in piu' parti

Non mi interessa il mouse sul secondo monitor

E' giusto pensare che si possa usare l'opzione clone nel file XF86Config-4 ?

Nel mio PC uso 2 schede video PCI che sono viste dal sistema

Ho usato l' opzione Xinerama che funziona ma non mi interessa

Riesco a "clonare" lo schermo ma non vedo le applicazioni che lancio sul primo
monitor....

che fare ? ovvero: che cavolo ho sbagliato ?

Lunga vita a chi mi da' un aiuto.

Mandi
Sandro.