[PLUTO-help] secondo monitor

yoga123 a aliceposta.it yoga123 a aliceposta.it
Mer 21 Apr 2004 10:20:06 CEST

Risposta veloce:
Controlla un po la documentazione degli how to.. sul file XF86Config-4 e su
Xinerama
con l'opzione xinerama puoi estendere il tuo schermo in tutte le direzioni ma
avere solo un desktop...la devi inserire nel file XF86Config-4
oppure con le opzioni xinerama "off"e clone "off" ti ritrovi con due desktop
indipendenti.(ma devi specificare la posizione degli schermi).
Comunque trovi molti esempi,basta cercare.
eventualmente fatti sentire.