[PLUTO-help] Segnalazione SPAM ai servizi "abuse" degli ISP

William Rizzo w.rizzo a mtm-engineering.com
Ven 23 Apr 2004 17:25:56 CEST

Una protesta pubblica invece?....come la vedete?...

Una sorta di pubblicità negativa nei confronti di questi
gestori "menefreghisti" e di tutti coloro che gli danno la possibilità
di fregarsene...pol-postale compresa...

William

http://www.openbrains.org