[PLUTO-help] Installazione Stampante Epson Stylus C42UX

Grateful70 grateful70 a libero.it
Sab 24 Apr 2004 14:44:21 CEST

Ciao Francesco,
Scusami tanto per la mia ignoranza ma ...... io cups non lo conosco e
non so nemmeno da dove si lancia !!!!!

Potresti essere + dettagliato ?

Grazie in anticipo.
Bye.Nicola.