[PLUTO-help] Installazione Stampante Epson Stylus C42UX

Grateful70 grateful70 a libero.it
Lun 26 Apr 2004 13:21:48 CEST

Ciao Francesco,
Ho installato CUPS (non era presente di default) e configurato la mia
StylusC42UX con Mozilla.

Quando però lancio la stampa della pagina di prova mi esce il seguente
errore:

unable to open usb port device file "/dev/usb/lp0":no such device

ed il lavoro risulta, logicamente, in pending nei jobs.

Come posso risolvere il prob?
Ringraziandoti in anticipo, Ciao. Nicola.