[PLUTO-help] Installazione Stampante Epson Stylus C42UX

Grateful70 grateful70 a libero.it
Lun 26 Apr 2004 14:37:25 CEST

Ciao, Ho lanciato, come consigliato, lsmode ed ho trovato (in ordine di
apparizione):

			used by

parport_pc		1  (autoclean)
lp			0  (autoclean)
parport			1  (autoclean)  [parport_pc lp]

Penso sia tutto corretto.
Inoltre tengo s precisare che la mia StylusC42UX non ha porte parallele
, solo la porta USB.

Ringraziando in anticipo, ciao.