[PLUTO-help] Installazione Stampante Epson Stylus C42UX

eWeR kxwo a libero.it
Lun 26 Apr 2004 12:48:38 CEST

Si infatti la stampante è usb,
dovresti avere compilato nel kernel la voce "USB printer" e anche le voci per
USB.
prova con un "dmesg | grep usb".
dovrebbe venirti fuori una linea del genere:
drivers/usb/class/usblp.c: usblp0: USB Bidirectional printer dev 3 if 0 alt 0
proto 2 vid 0x04B8 pid 0x0005

se non compare credo tu debba ricompilare il kernel.

Ciao,
         Francesco.