[PLUTO-help] Problemi col browser in un collegamento PPP

Boto botolug a freehtml.it
Lun 26 Apr 2004 15:49:30 CEST

Vito Caleandro wrote:
> Salve,
> come neofita del mondo del pinguino mi capita spesso di incappare in qualche
> scoglio.
> L'ultimo riguarda il collegamento Internet.
> Con un modem interno (ahime!) Intel 536-ep, il driver recuperato dalla rete
> ed installato regolarmente
> (credo) seguendo le istruzioni, ho configurato i valori del resolv.conf e
> quelli del hosts.conf,
> sono riuscito a collegarmi regolarmente al provider utilizzando un programma
> che avvia il demone pppd (sto usando una mandrake 9.1 acquistata in edicola,
> [...]

Probabilmente non hai configurato bene i DNS, prova a pingare qualche
inidirizzo, se ci riesci probabilmenete e` quello, passa l'opzione
usepeerdns a pppd.

Non so kppp come funziona perche` uso uno script fatto a mano.

Ciao,
Franesco

--
Boto - Linux User #340148
Knoppix 3.3 (Debian testing/unstable)

  --- La semplicita` e` la vera grandezza ---