[PLUTO-help] Java su linux

Boto botolug a freehtml.it
Mar 27 Apr 2004 10:17:56 CEST

Alberto Pachera wrote:
> Salve a tutti
>     Forse sono un pò OT, ma volevo chiedere una cosa su java, io avevo
> utilizzato un bel po di tempo fa un ide per java che si chiamava visualcafe,
> ad oggi mi sembra che quel prodotto non esista più, mi chiedo qundi se
> esiste un qulcosa di simile per linux un ide cioè molto semplice per gente
> alle prime armi come era visualcafe, meglio se sotto contratto gpl...
> Grazie

Non conosco visualcafe.

L'IDE (anche) java, di cui si parla maggiormente al momento e` Eclipse.

Io sto usando NetBeans e mi trovo abbastanza bene.

Fammi sapere, magari in privato, come ti trovi o se trovi qualcos'altro.

Francesco
--
Boto - Linux User #340148
Knoppix 3.3 (Debian testing/unstable)

  --- La semplicita` e` la vera grandezza ---