[PLUTO-help] Cdrom ide

Luka Adesso ladesso a email.it
Mar 27 Apr 2004 10:36:06 CEST

On Tuesday 27 April 2004 10:26, Claudio Cattazzo wrote:
> [...]
Ho usato per diversi mesi il kernel 2.4.2x (dal 2.4.22 al 2.4.25)

E sono sempre riuscito a montare i cd dati.
Ho anche un masterizzatore e ho impostato ide-scsi su hdc (che e' appunto il
masterizzatore).
Ho un lettore dvd ma non penso che questo influenzi perche' il computer della
mia ragazza ha un cd e il masterizzatore e tutto funziona alla grande (kernel
2.4.25)

--
2TN
Luca Adesso