[PLUTO-help] Cdrom ide

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mar 27 Apr 2004 11:01:08 CEST

Il 27Apr 10:36, Luka Adesso scrisse:
> Ho usato per diversi mesi il kernel 2.4.2x (dal 2.4.22 al 2.4.25)

Come ho già risposto a Claudio, anch'io son caduto dalle nuvole.

> E sono sempre riuscito a montare i cd dati.

Anch'io con i kernel prima della 2.4.2x. Ora non più :-(

> Ho anche un masterizzatore e ho impostato ide-scsi su hdc (che e' appunto il
> masterizzatore).

Così ho fatto adesso ma con l'altro problema. Mai viste cose simili.

> Ho un lettore dvd ma non penso che questo influenzi perche' il computer della
> mia ragazza ha un cd e il masterizzatore e tutto funziona alla grande (kernel
> 2.4.25)

Non so che dirvi.

Il cdrom è

<4>hda: TOSHIBA CD-ROM XM-6102B, ATAPI CD/DVD-ROM drive

Ho provato a vedere anche se fosse incluso nel kernel fra i modelli
"vecchi", ma non mi è parso.

La cosa che mi rende più perplesso è questa apparente inesistenza del
cdrom finchè non gli dico di cercarlo :-(

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy