[PLUTO-help] Cdrom ide

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mar 27 Apr 2004 10:55:03 CEST

Il 27Apr 10:26, Claudio Cattazzo scrisse:

> Mi sembra strano, io ho un 2.4.26 con ide-scsi attivato e riesco benissimo a
> montare i CD.

Non so che dirti :-(

Ieri ho affiancato al cdrw un cdrom che ho recuperato (e che ha già
funzionato sotto il pinguino) e ho ricevuto un mucchio di log con
problemi qui e la.

Cercato su google son saltati fuori un mucchio di messaggi anche sulla
ML del kernel con i miei stessi sintomi.

> E prima avevo un 2.4.22 e non mi sembra di aver notato il problema (ma qui
> potrei sbagliarmi, al massimo provo, se dici).

10:53:17 stefano a tecnico:~ $ uname -a
Linux tecnico 2.4.22-openmosix-12 #14 Tue Apr 27 00:16:41 CEST 2004
i686 athlon i386 GNU/Linux

Se provi mi fai un piacere. Eventualmente poi faremo qualche confronto
della configurazione.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy