[PLUTO-help] warning

Luka Adesso ladesso a email.it
Mar 27 Apr 2004 18:43:24 CEST

On Tuesday 27 April 2004 18:35, Claudio Cattazzo wrote:
> *È* troppo drastico.
Uhm, lo immaginavo.

> Sì, ma devi pensare principalmente a due cose:
> - questa è una mailing list di aiuto *di primo livello*, quindi è
> possibile, se non probabile, che chi richiede aiuto scriva da un sistema
Uhm, gia'. Beh per questa lista si.
Per le altre un po' piu' di alto livello?

> connessione), e, ahimè, il client di posta più utilizzato sotto altri
> sistemi è Outlook;
si nota :)

> - molte persone seguono la lista dal lavoro, e dal lavoro sono obbligati ad
>   utilizzare un certo software, perciò non mi sembra il caso di
> condannarle.
Beh, in teoria da lavoro se hanno l'obbligo di usare outlook hanno
probabilmente anche l'obbligo di usarlo solo per lavoro. In quel caso possono
o usare il web o installarsi un altro client.

--
2TN
Luca Adesso