[PLUTO-help] FTRN su bluetooth

tudor tatar tudor.tatar a tin.it
Mer 28 Apr 2004 10:21:37 CEST

Ciao !

Quindi ho un tel bluetooth e una chiave usb trust per il mio portatile.
Con apt-get ho preso bluez, openobex, e anche gnome-bluetooth, ed il
tutto sembra funzionare. Con il portatile faccio hcitool scan e vedo il
tel (ma non so xche', il telefonino NON rileva il pc), faccio un browse
e vedo i servizi disponibili. Ma qui mi fermo, non so come scaricare per
esempio le foto che ho sul telefonino. Quale commando devo usare? Ho
cercato nei vari siti, ma nessuno mette il punto sulla "i"...

Poi ho provato il tutto su una win, e attraverso il servizio FTRN ho
scaricato le foto, quindi il hw e' compattibile...

Avevo letto tempo fa un thread che parlava proprio di bluetooth in
questa lista... ci siete? :)

GRAZIE!