Fwd: Re: [PLUTO-help] Segnalazione SPAM inoltrato come posta PLUTO

Beppe beppebz a tin.it
Gio 29 Apr 2004 13:09:02 CEST

Parlando di "Fwd: Re: [PLUTO-help] Segnalazione SPAM inoltrato come posta
PLUTO" Paolo Azzaroli ha scritto:

<cut>

> I responsabili della ML siete Voi, e quindi mi attengo a quanto suggerite
> di fare. Per conto mio, però, continuo a pensare che l'invio di e-mail con
> mittente contraffatto sia illegale, e quindi mi sento portato a qualcosa di
> più della semplice indignazione!
> Ma davvero bisogna subire tutto ?

Hai altre soluzioni ?!?!?!
Incaz... con chi utilizza il computer tutti i sacrosanti giorni e non ha
ancora imparato a proteggere il proprio PC !!!! E pensare che basterebbe
veramente poco... molto coscienza, pochi strumenti !

Per conto mio, che arrivi un Virus oppure no,. non fa alcuna differenza: non
comprendo il termini *.scr, *.pif, *.exe e compagnia bella e ho una linea
sufficentemente capiente da non sentire il peso degli allegati,

Tuttavia mi ritengo fortunato: a me arriva veramente poca roba, per non dire
quasi nulla: eppure sono anni he scrivo in lista con lo stesso indirizzo !

> Buon Lavoro

Anche a te !
Beppe

--