[PLUTO-help] Ancora attivazione eth0 LAN con Mandrake 10

Biagio Daniele Civale abaxya a yahoo.it
Mer 28 Apr 2004 16:54:52 CEST

Salve a tutti,
qualcuno forse ricorderà che avevo problemi al boot
con l'interfaccia eth0 con Mandrake 10.0 Community.
Bene, con il vostro prezioso aiuto ero riuscito ad
attivarla all'avvio. Proprio ieri ho messo per la
prima volta il computer in una LAN, tutto ha
funzionato benissimo; ma dopo averlo scollegato dalla
rete, al mio successivo riavvio di Mandrake mi è
comparso nuovamente al boot "attivazione eth0 =
FALLITO". Non riesco a spiegarmi il perchè visto che i
file di configurazione coi quali prima si attivava
sono rimasti invariati. Inoltre ora non ho errori
negli output di ifdown e ifup (mentre prima li avevo)
e ifconfig sembra restituire correttamente le
impostazioni. Qualcuno sa che cosa può essere
successo? Grazie ancora del vostro aiuto.

 --- Giuseppe Guglielmi
<ue003024 a guest.telecomitalia.it> ha scritto: > Biagio