[PLUTO-help] Segnalazione SPAM inoltrato come posta PLUTO

Tom "Dido" tom a pluto.it
Gio 29 Apr 2004 14:15:51 CEST

On Thu, 2004-04-29 at 13:23, Beppe wrote:

> D'accorso, questo l'avevo notato, ed è visibilmente contraffatto. Saraà
> qualche istanza di NetSky, nel primo messaggio mi riferivo al primo "Recived"
>
> ----> from fabrizio.pluto.it (81.25.96.12)
>
> ...che se non erro, mi starebbe ad indicare, che il messaggio ha almeno
> attraversato il server del PLUTO, verso quel IP ho sbaglio ?!?!?!

Secondo me vuole dire che l'ip di interbusiness ha spedito un mail a
qualcosa a pluto.it, che è un dominio il cui mx primario è fabrizio. E
quindi il messaggio è arrivato a fabrizio, poi è finito nel gestore
delle liste (sempre fabrizio). Questo, secondo me, vogliono dire i
log...

Dido