[PLUTO-help] Ancora attivazione eth0 LAN con Mandrake 10

Biagio Daniele Civale abaxya a yahoo.it
Ven 30 Apr 2004 12:35:56 CEST

  --- Carlo <carlo.ag a tin.it> ha scritto: >
> in
> forse
> dopo
> di

Seguendo le tue istruzioni sono riuscito ad attivarla
all'avvio. Ora compare il FALLITO dell'attivazione
predefinita e subito dopo l'OK del mio ifup. In
Mandrake 10 le modifiche non sono da apportare al file
rc.sysinit (che non invoca neanche l'ifplugd), ma a
/etc/rc.d/init.d/network (runlevel 5). Eliminando
qualche porzione di codice è possibile non far
comparire tra i messaggi iniziali quel FALLITO? Se sì,
cosa devo cancellare? Per motivi tecnici non posso
postare subito l'ifplugd.conf che mi hai chiesto.
Quanto prima ti farò avere sia quello che l'
/etc/rc.d/init.d/network, così se vorrai potrai dirmi
che ulteriori modifiche posso fare per eliminare quel
fastidioso messaggio e ottimizzare il funzionamento
della scheda di rete. Grazie ancora!

P.S.: il modello preciso della mia scheda di rete è
Realtek RTL 8139/810x Family.