[PLUTO-help] configurazioni ANTISPAM smtp

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Ven 30 Apr 2004 12:58:07 CEST

On Fri, Apr 30, 2004 at 03:53:36AM -0700, Piviul wrote:

> Intendi che gli altri non utilizzino il tuo server per inviare spam? Devi
> configurarlo in modo che non sia open relay. Un po' di documentazione la trovi
> su http://www.mail-abuse.org/tsi/ar-fix.html.
Ecco intendevo proprio questo ;o)

> Intendi che non riceva spam? Allora parli di pop e non smtp.
>
> ...o no?

No intendevo proprio che nn venga utilizzato per generare spam da terze parti.
Grazie del link ;)

--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.