[PLUTO-help] Segnalazione SPAM inoltrato come posta PLUTO

Carlo carlo.ag a tin.it
Ven 30 Apr 2004 17:43:06 CEST

Stefano Callegari ha scritto lo scorso 29/04/04 15.26:

> [...]
[...]

>Tanto per capire, non certo per polemizzare, io non affermo che la ML
>del Pluto si diverta a mandare virus, ma che non č immune e pertanto li
>lascia passare. Porbabilmente sotto quell'indirizzo di interbusiness
>(chissā perchč ma ci sono quasi sempre loro di mezzo) c'č un utente
>della lista che non si č protetto a sufficienza.

Non sono un esperto in questo genere di cose, ma il fatto che non tutti
gli iscritti alla ML abbiano ricevuto il worm potrebbe significare che
dal Pluto non ci č passato neanche; se non mi sbaglio, di questi tempi
vanno di moda i "fake address".

[...]