[PLUTO-help] Segnalazione SPAM inoltrato come posta PLUTO

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 30 Apr 2004 17:39:00 CEST

Alle 17:43, venerdì 30 aprile 2004, Carlo ha scritto:

> Non sono un esperto in questo genere di cose, ma il fatto che non tutti
> gli iscritti alla ML abbiano ricevuto il worm potrebbe significare che
> dal Pluto non ci è passato neanche; se non mi sbaglio, di questi tempi
> vanno di moda i "fake address".

Si, vanno molto di moda: tant'è, come ho già scritto in un altro messaggio,
che mi sono ritrovato ad essermi autoinviato un virus : )

--
Simone Stevanin, simone a pluto.it - Coordinatore generale PLUTO Project
PLUTO Project - http://www.pluto.it