[PLUTO-help] Conficurazione ppp0

Fabio Ve. fabiove a email.it
Dom 1 Ago 2004 09:43:42 CEST

Dopo qualche tentativo sono riuscito a configurare il portatile per la
connessione con ppp0.
Con
	#route del default gw 192.168.0.1
ho rimosso il default gateway dalla tabella di routing e con:
	#route add default ppp0
ho impostato ppp0 come gateway predefinito.
Tutto ok il problema adesso è che al riavvio del pc le cose tornano come
prima, non c'è un modo per rendere permanenti le modifiche, magari
editando qualche file di configurazione delle impostazioni di rete??
Grazie Mille
	Fabio

 Sponsor:
 Telefonare all'estero risparmiando fino all'80%? Con Email.it Phone Card puoi, clicca e scopri tutti i vantaggi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2683&d=1-8