[PLUTO-help] Conficurazione ppp0

Fabio Ve. fabiove a email.it
Dom 1 Ago 2004 18:03:38 CEST

Fabio:

Oscar:
> che programma usi per connetterti?
> di solito effettua lui queste operazioni (kppp esempio)
> Puoi pero farti uno script di bash che si avvia dopo la  connessione
> ciao

uso appunto kppp, anche io pensavo che lo facesse ma evidentemente non
lo fa... e poi non so perchè a volte queste operazioni mi funzionano
altre no?!

 Sponsor:
 Perdi 5 Kg in 30 giorni con American Diet System!
* La nuova soluzione per dimagrire in modo naturale!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2627&d=1-8