[PLUTO-help] wget e le "figurine"

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 2 Ago 2004 15:44:52 CEST

On Sat, Jul 31, 2004 at 09:49:50PM +0200, Giancarlo P. wrote:
> Carissimi, dopo svariate prove mi ritrovo a chiedere aiuto.
> Allora: Come mi sono promesso sto cercando di scaricare, a puntate,
> www.a2pluto.it/

Giusto per correttezza ci tengo a dire che l'indirizzo esatto è
"a2.pluto.it" e non "a2pluto.it".

> Wget lo fa egregiamente ma omette le figure che a me piacciono tanto :-)
> Ho usato il comando "wget -r - nc a2pluto.it/ "
> Questo comando, per prova, lo usato anche con un'altro sito, di mio
> interesse e ha scaricato egregiamente anche le figure.

Hai provato ad usare il parametro "-p"? Con questo parametro wget scarica
tutto ciò che è necessario per visualizzare correttamente le pagine
scaricate, quindi tutte le immagini, gli eventuali suoni, ecc...

> Domanda: che ha di particolare l'a2pluto....., per non permettermi lo
> scarico delle figure? Che lo faccia alla fine della "tiritera"? Se e' la
> seconda ipotesi, a Natale forse completo il tutto.
>
> Grazie per alcuni lumi e scusate il disturbo estivo :-)

Comunque se vuoi scaricarti tutti gli Appunti di informatica libera, senza
che ti scarichi un file per volta, puoi prelevare l'archivio HTML compresso
qui:
  http://cdn.mirror.garr.it/mirrors/AppuntiLinux/2004.07.14/
L'archivio della versione più recente si chiama "a2-2004.07.14.html.tar.gz".

- Claudio