[PLUTO-help] wget e le "figurine"

Giancarlo P. genkipegoraro a teledata.mz
Dom 8 Ago 2004 21:51:00 CEST

Scusate il ritardo nella risposta ma gli esperimenti in terra d'Africa sono
alquanto "allungati"

Alle 15:44, lunedì 2 agosto 2004, Claudio Cattazzo ha scritto:

> Giusto per correttezza ci tengo a dire che l'indirizzo esatto è
> "a2.pluto.it" e non "a2pluto.it".

Ti ringrazzio per la "tiratina di orecchie" cosi la prossima volta sto piu
attento a scrivere. Comunque riuscivo ad entrare percio' e' come l'hai
scritto tu.

> Hai provato ad usare il parametro "-p"? Con questo parametro wget scarica
> tutto ciò che è necessario per visualizzare correttamente le pagine
> scaricate, quindi tutte le immagini, gli eventuali suoni, ecc...

Provato ma con l'a2.pluto.it/ niente da fare :-(

> Comunque se vuoi scaricarti tutti gli Appunti di informatica libera, senza
> che ti scarichi un file per volta, puoi prelevare l'archivio HTML compresso
> qui:
>   http://cdn.mirror.garr.it/mirrors/AppuntiLinux/2004.07.14/

Il problema e' che wget alla "ripartenza" dopo la prima interuzzione, mi dice
che 'sto file gia' c'e' percio' "niente scaricamenti" :-(
kget sovrascrive il file di nuovo e addio il precedente :-(
A dir la verita' e' la prima volta che kget mi fa uno "scherzo" simile, fino
ad ora si era sempre "comportato" molto bene.

> L'archivio della versione più recente si chiama
> "a2-2004.07.14.html.tar.gz".
>
> - Claudio

Il tutto lo sto facendo per imparare ad usare wget.
Se poi, durante gli esperimenti, riuscivo a scaricarmi il documento con le
"figurine", ben vengano :-)
Al contrario mi tengo quello che e' arrivato. Dovro' "inventarmi" le possibili
figure, ma che ci volete fare non si puo' avere tutto :-)

Tornando al mirror, a questo punto, resta un "mirr.....aggio", sono 48 e rotti
mby a bordo di un 56k con velocita' medie in connessine di 3-4KB/s, a Natale
sono ancora al "caffe", sempre se mi restano i soldi per comperarlo :-)

Ringrazio per gli aiuti ricevuti

Ciao Giancarlo
e buone ferie :-)