R: [PLUTO-help] Ridimensionare partizione NTFS

Nic.Spalla nic.spalla a libero.it
Mar 3 Ago 2004 10:25:11 CEST

Sai però se il programma che Mandrake 10 usa in fase d'installazione per
ridimensionare le partizioni NTFS sia in grado di farlo anche se la
partizione non è perfettamente deframmentata?

grazie

--
nic.spalla