[PLUTO-help] Re: Piccola rete

Marco Vivian marco.vivian a tin.it
Mar 3 Ago 2004 21:30:20 CEST

Ho un router, comunque il problema di connessione con il cavo è superato:
nel mentre c'era un mattacchione che si è connesso alla rete con una
macchina wireless configurata male e ha intasato il firewall (sic!!)
Comunque tornando a bomba sono proprio nelle peste: se non faccio
funzionare almeno un portatile con una wireless sotto linux dovrò convivere
per sempre con window server 2k3 e non è il massimo...