[PLUTO-help] suse 9.1 personal

gigi quipo gigiv a quipo.it
Gio 5 Ago 2004 10:11:24 CEST

beh calcolando che la suse viene venduta con 7CD e che quelli toccati da
una istallazione media son i primi 4, direi che  ci credo che ti manca
qualcosa, comunque poi e' sempre questione di gusti

ciao gg

gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm
http://www.cornizzolo.it/ http://www.lecco.linux.it