[PLUTO-help] Caricamento pagine web

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Gio 5 Ago 2004 09:10:23 CEST

Il 04ago 20:28, Biagio Daniele Civale scrisse:
[cut]

> Purtroppo ho provato con diversi indirizzi di DNS, ma
> le pagine continuano a non visualizzarsi. Persino con
> gli IP indicati nel contratto con tin. Inoltre ho

Incolli un 'route -n'?

> notato una cosa strana: quando il resolv.conf contiene
> i miei settaggi l'intero sistema è molto lento, sin
> dall'avvio. Ci impiega un sacco di tempo per caricare
> la modalità grafica e altrettanto per far partire un
> qualsiasi programma, rendendo così il sistema

Incolli 'cat /etc/hosts' e 'ifconfig' prima e dopo la
connessione?

Hai un server dns sulla tua macchina?

> praticamente inutilizzabile. Se invece svuoto il
> contenuto del resolv.conf le prestazioni del sistema
> tornano alla normalità. Da cosa può dipendere questo
> arcano fenomeno? Qualcuno ha qualche idea? E' davvero
> così impossibile riuscire a navigare con linux?

Potrei risponderti a quest'ultima in 1000 modi, sempre contro la tua
affermazione :-)

Ma non siamo qui per flame ma per aiutare. Le cose dipendono molto dal
tuo sistema e dalla configurazione che, corretta o meno, hai generato
tu e che noi, purtroppo, non siamo in grado di leggere nella sfera di
cristallo :-)

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu